06 Maggio 2019 16:37

ELEZIONI ROVIGO

Luca Zaia visita Monica Gambardella: “E’ una donna in gamba”

Il governatore del Veneto offre il proprio sostegno alla candidata del centrodestra


ROVIGO – “Monica Gambardella è in gamba, credibile e una persona per bene”. Sono le parole di Luca Zaia, presidente della Regione Veneto che, questa mattina, al Caffè San Marco, ha sostenuto Monica Gambardella, candidata sindaco della coalizione di centro-destra alle  prossime elezioni del Comune di Rovigo.

“Ho avuto già modo di conoscere Monica, anche in virtù del suo ruolo di coordinatrice della Protezione Civile e mi ha parlato di diverse progettualità. La Regione Veneto sarà a fianco della candidata sindaco del Comune di Rovigo”.

Il Governatore, in precedenza, ha inaugurato all’Ospedale di Rovigo il laboratorio analisi robotizzato del valore di 8 milioni di euro. Monica Gambardella, presente al taglio del nastro del laboratorio, successivamente, all’incontro con i candidati consiglieri comunali della coalizione ha ribadito la volontà “di lavorare insieme per offrire un’opportunità di crescita alla città di Rovigo. Ci stiamo coordinando con gruppi di lavoro per mettere a sistema le idee e proporre soluzioni di buon senso e funzionali alle esigenze di tutti i cittadini, nessuno escluso. Ringrazio il Presidente Luca Zaia per la sua presenza e il suo supporto. È fondamentale un raccordo tra il territorio e la Regione Veneto per promuovere, in sinergia, tutto ciò che può essere utile per far crescere il Polesine. Un grazie particolare a tutti i candidati consiglieri comunali e a coloro che mi stanno sostenendo con entusiasmo e voglia di cambiare, in meglio, la nostra città”.

La candidata sindaco Monica Gambardella  e la coalizione di centro destra, incontreranno giovedì 10 maggio, alle ore 20.30, alla Pescheria Nuova, l’Assessore della Regione Veneto Manuela Lanzarin per parlare delle tematiche legate al sociale e alla sanità.

Venerdì 11 maggio, alle ore 20.30, alla Sala della Gran Guardia, l’Assessore regionale Roberto Marcato tratterà di sviluppo economico ed energia.

Gli incontri sono aperti a tutta la cittadinanza.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.