04 Maggio 2019 15:05

FURTO

Ladri scatenati al liceo scientifico: distrutti i distributori automatici

Si sono introdotti al Paleocapa cercando di rubare l'incasso delle "macchinette"


ROVIGO – Una brutta sorpresa quella trovata questa mattina all’interno del liceo scientifico Paleocapa. Alcuni ignoti, vandali o ladri, si sono infatti introdotti all’interno dell’istituto scolastico distruggendo i distributori automatici di bibite e merende, forse alla ricerca dei soldi contenuti al loro interno.

I ladri sono entrati dalla porta sotto le scale dell’atrio, sul retro della scuola, l’unica non dotata di allarme. Segno che forse conoscono bene quella scuola.

Secondo le prime indagini il medesimo episodio è successo già anche all’interno ad altre due scuole superiori, ovvero Itis e Ipsia.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.