10 Maggio 2019 18:20

L'EVENTO

Lacrime e gioia per i nuovi avvocati rodigini

Hanno prestato giuramento questa mattina in tribunale i nuovi professionisti


ROVIGO – Hanno prestato giuramento, questa mattina, i nuovi avvocati polesani. Un momento di grande commozione per i giovani che si apprestano a intraprendere questa carriera lavorativa, dopo anni di studio e sacrificio.

Un ruolo, quello che eserciteranno, che avrà una funzione anche sociale, come ha voluto ribadire il presidente del Tribunale Angelo Risi. Un applauso è arrivato anche dal presidente del consiglio dell’Ordine degli avvocati Gianpietro Berti.

Ecco i nomi dei nuovi avvocati rodigini: Igor Adamo Benelli, Francesca Bonafin, Egle Boato, Giorgio Contato, Giorgio Crepaldi, Vania Fogagnolo, Silvia Lucchiari, Davide Mercuri, Vanessa Molon, Mirko Pozzati, Cecilia Pulga, Giampaolo Schiesaro, Gianluca Slanzi, Alessandro Trapella, Melissa Bevilacqua, Riccardo Griguolo, Marco Permunian.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.