22 Maggio 2019 18:14

RUGBY TOP 12

La Rugby Rovigo saluta Brugnara, Chillon, Cioffi e Majstorovic

L'addio dei giocatori rossoblù alla società dopo la stagione appena conclusa


ROVIGO – La FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta comunica ufficialmente che i giocatori Riccardo Brugnara, Alberto Chillon, Massimo Cioffi e Denis Majstorovic non faranno parte della rosa per la Stagione 2019/20.

Ai quattro atleti vanno i più sinceri ringraziamenti del Club per l’impegno dimostrato in questi anni ed in particolare durante la Stagione Sportiva appena conclusa, e per aver onorato la maglia rossoblù in ogni partita disputata. Un grande in bocca a lupo a tutti e quattro per il futuro.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.