07 Maggio 2019 18:59

L'EVENTO

La barlady Erica partecipa alle selezioni per il World Class Italia 2019

Oggi i quattro giudici le hanno fatto mixare i cocktail all'osteria burgheria Ai Trani


ROVIGO – Ai Trani con Erica Rossi: la World Class Competition e la Barlady per una degustazione nel segno del colore e del buon bere. Dal bancone del locale le creazioni tailoring drink, i cocktail di raffinatezza e creatività: “Paint your Tonic” e “Shaping the Smoke”, di spirito bizzarro per un’esperienza di buongusto.

Oggi la barwoman dell’Osteria ai Trani ha partecipato alle selezioni per il prestigioso contest che celebra l’arte della mixology: World Class Italia 2019. Ha preparato un gin Tanqueray Ten da miscelare con “acqua amara”, essenziale e colorato e il  Johnnie Walker Black Label, con fumo di mela bruciata, amaricante e deciso. Dosare, osare, mischiare.

Incanta la Rossi, buone maniere, stile ed eleganza di gusto e cose belle nei bicchieri per esaltare la propria personalità, il proprio stile e  provocando una senzazione di beatitudine. Da vivere interamente.

Martedì 7 “IN THE BAR JUDGING” penultima fase della World Class Italia 2019  la semifinalista rodigina ha incontrato  la giuria composta dal Team Ambassadors Diageo all’interno del posto di lavoro, L’osteria Burgheria Cocktail Ai Trani, un tavolo per quattro come normalissimi clienti. Ora dobbiamo bere. E liberi di scegliere. Inaspettati. Cocktail fatti di incontri d’eccezione per sperimentare i diversi accostamenti di spirito: Classe, eleganza e qualità, uno stile unico quello di Erica Rossi, con Fabrizio Conforto  eccentrico, camaleontico e bizzarro nella nuova drink list firmata Ai Trani il cui mood è Dosamaosa, colpisce nel segno del Quindi, perché no? Cambiare punto di vista e decora in modo unico il tuo Tanqueray Ten & Tonic, su misura.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.