08 Maggio 2019 20:43

INCIDENTE

Investito mentre era in sella alla sua bici: si spegne Gimmy Lionello

Il 41enne adriese è rimasto coinvolto in uno schianto a Stanghella


ADRIA-  Purtroppo non ce l’ha fatta Gimmy Lionello, 41enne di Adria che si è spento mentre stava venendo trasportato in elisoccorso da Stanghella in ospedale oggi pomeriggio, dopo essere stato coinvolto in un incidente a Stanghella.

L’uomo era in sella alla sua bicicletta da corsa, in direzione Rovigo, quando è stato investito da una Peugeot 108 guidata da un 68enne di Rovigo. Le cause del sinistro sono in fase di accertamento. Purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare. Il personale del Suem 118 è prontamente intervenuto, rianimando anche l’uomo sul posto, per poi trasportarlo d’urgenza in ospedale. Ma il ciclista si è spento durante il tragitto.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.