06 Maggio 2019 13:46

ELEZIONI ROVIGO

Il Movimento 5 stelle presenta la sua squadra

Incontro in Gran Guardia con l’onorevole Federico D’Incà e la Consigliera Regionale Erika Baldin


ROVIGO – Il Movimento 5 stelle di Rovigo ha presentato la propria squadra sabato pomeriggio, in Gran Guardia, con la partecipazione dell’onorevole Federico D’Incà e della Consigliera Regionale Erika Baldin.

La squadra del Movimento 5 Stelle è si formata da volti pressochè nuovi: “Ma siamo tutte persone determinate a lavorare per il bene della nostra città. Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare. Sia per esporre quello che abbiamo in mente per Rovigo, ma anche per ascoltare quello che vi aspettate da una amministrazione che riesca finalmente a creare una città di cui essere orgogliosi e che vada incontro alle effettive esigenze dei cittadini” spiega il gruppo.

Ecco il nome dei candidati: Moreno Bassani, Cristina Bottazzi, Mario Bulgarelli, Norma Carletti, Fabrizia Chioldin, Micaela D’Aquino, Alicja Dalida De Palo, Enrico Finotto, Christian Fredini, Fabrizio Fredini, Vittorio Fusaro, Nicola Giacomelli, Chiara Lazzarini, Gianpietro Magon, Stefania Mazzetto, Monica Piccinno, Moreno Romagnolo, Mauro Rossin, Beatrice Sagredin, Cristiano Sgardiolo, Stefano Siviero, Elena Suman, Marco Tonin, Lorena Luigina Toso, Marco Travaglini.

“Avvisiamo tutti i cittadini che Martedì 07 maggio, alle ore 20.30, presso lo Stand Comitato Polisportiva Tassina, il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle, Mattia Maniezzo, invita tutta la cittadinanza a partecipare a un incontro dove verrà esposto il programma e verranno affrontati, in modo particolare, i problemi del quartiere Tassina e della frazione di Grignano Polesine, con un confronto con i cittadini stessi”.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.