08 Maggio 2019 10:12

ADRIA

Il Dirigente Scolastico Paio e il Sindaco Barbierato fanno il punto sulla scuola di Baricetta

L'istituto rimane aperto fintanto che ci sono iscritti, non c’è alcun rischio di chiusura


ADRIA – La scuola di Baricetta rimane aperta fintanto che ci sono iscritti, non c’è alcun rischio di chiusura.

“Ieri abbiamo incontrato il Comitato di Baricetta e rappresentanti della frazione e abbiamo rassicurato in questo senso – spiega il sindaco di Adria Omar Barbierato -. Siamo disponibili a cercare insieme una soluzione che possa convincere le famiglie  a tornare ad iscriversi. Siamo convinti che l’importanza della scuola frazionale sia enorme per la frazione e che abbia un valore sociale fondamentale. Il lavoro condiviso dunque procede con l’obiettivo comune di salvare il servizio della frazione”. Il tutto in collaborazione con Il Dirigente Scolastico di Adria2 Fabiano Paio.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.