04 Maggio 2019 15:14

EVENTI

Guido Catalano torna a parlare d’amore a Rovigoracconta

Questa sera alle 20.30 il poeta torinese presenterà il suo ultimo libro "Tu che non sei romantica"


ROVIGO – Un piacevole ritorno quello di Guido Catalano a Rovigoracconta. Dopo tre anni, infatti, il poeta torinese torna in piazza Vittorio Emanuele per presentare il suo ultimo libro, questa volta un romanzo di prosa, “Tu che non sei romantica”. L’appuntamento è questa sera alle 20.30.

“Oggi presenterò in anteprima nazionale il mio spettacolo che quest’estate porterò in tutta Italia – spiega Catalano -. Parlerò d’amore alternando letture di poesie a racconti, facendo riflettere e sorridere. Questa volta sarò da solo e non accompagnato da Brunori Sas, come l’ultima volta. Ma vorrò sempre bene a Rovigoracconta per avermi dato l’opportunità di conoscerlo e di lavorare con lui: ricordo che ci siamo conosciuti proprio per quest’occasione, progettando lo spettacolo al tavolino di un bar”.

Catalano è affezionato al festival arancione: “Amo questi festival perché mi permettono di essere protagonista, ma anche spettatore guardando gli altri artisti. Oggi infatti mi godrò Rovigo e gli altri appuntamenti in programma, aspettando di salire sul palco. Spero verrete in tanti per conoscere la storia del mio protagonista, un po’ sfortunato come me in amore, ma molto divertente e poetico”.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.