30 Maggio 2019 18:16

VANDALISMO

Gambardella: “Il vandalismo del patrimonio pubblico è un atto di incivilità che lede tutti”

La risposta della candidata sindaco rispetto ai recenti danni al nuovo tratto di ciclabile


ROVIGO – La candidata sindaco per il centro destra, Monica Gambardella, commenta la recente notizia di atti vandalici sul nuovo tratto di ciclabile Rovigo-Sarzano.

“Condanno fermamente l’episodio di vandalismo che ha danneggiato la pista ciclabile appena aperta “Rovigo-Sarzano” afferma la candidata.

“Dopo tutti gli sforzi del Comune di Rovigo e i soldi dei cittadini investiti per rendere più funzionale e bello un luogo della nostra città, non posso accettare che qualcuno pensi di rovinare il nostro patrimonio senza assumersi le proprie responsabilità. – continua Gambardella – Se diventerò Sindaco di Rovigo, da subito, provvederò a installare più strumenti di video sorveglianza e a organizzare i controlli di vicinato in collaborazione con le Forze dell’Ordine”.

E conclude: “Il vandalismo del patrimonio pubblico è un atto di incivilità che lede tutti. Spero che i responsabili vengano individuati e vengano puniti per le conseguenze del loro vile gesto”.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.