15 Maggio 2019 19:21

ELEZIONI ROVIGO

Gaffeo invita a un faccia a faccia Monica Gambardella: “Confrontiamoci sulla crescita”

La proposta del candidato sindaco del centrosinistra


ROVIGO – E’ stato un grande successo di pubblico l’incontro organizzato a Borsea dalla Pro Loco mercoledì sera, 14 maggio. Nella sala parrocchiale è andato in scena l’incontro con i candidati sindaco che hanno scelto di partecipare al dibattito. Immancabile il candidato sindaco del centrosinistra unito Edoardo Gaffeo che sta proseguendo la sua campagna elettorale all’insegna dell’ascolto dei cittadini e delle loro esigenze, nelle frazioni e in città.

“Ieri sera a Borsea- dichiara Gaffeo- ho trovato abbastanza vaghe le proposte della candidata di centrodestra Monica Gambardella sul rilancio del territorio e sul ruolo di Rovigo come Comune capoluogo che ricopre un ruolo strategico per le politiche economiche e imprenditoriali che portino alla creazione di posti di lavoro. E questo mi dispiace, perché l’ex amministrazione di centrodestra di cui lei si candida ad essere erede politica, ha contribuito a creare questa desertificazione a Rovigo e in Polesine”.

“Per questo, visto che la politica può aiutare il rilancio del lavoro sul territorio tema fondamentale e imprescindibile -spiega Gaffeo- che nessun candidato, al di là del colore politico, può mettere in secondo piano o evitare se si intende offrire una seria opportunità alla città e ai suoi giovani una volta eletto sindaco, invito la candidata del centrodestra Monica Gambardella ad un confronto pubblico giovedì 23 maggio per parlarne. Discutiamone assieme davanti ai cittadini, in un luogo e ad un orario da concordare assieme così come il moderatore dell’incontro”.

“Sono consapevole dei tempi ristretti e delle difficoltà organizzative in questa serrata campagna elettorale ma credo sia un confronto utile, interessante e doveroso, in particolar modo con la candidata del centrodestra” conclude Gaffeo.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.