27 Maggio 2019 14:51

ELEZIONI

È iniziato lo spoglio: otto i Comuni che già conoscono il nuovo sindaco

Per i restanti 25, tra cui il capoluogo Rovigo, bisognerà aspettare il tardo pomeriggio


ROVIGO – È iniziato da poco lo spoglio delle schede per le elezioni amministrative del Comune di Rovigo. Gli aggiornamenti sulla situazione verranno pubblicati nel corso del pomeriggio.

In otto Comuni del Polesine il risultato è già stato raggiunto nella serata di domenica. Si tratta di Comuni con una lista unica. Il risultato positivo è legato al raggiungimento del quorum e alla percentuale di voti annullati e schede bianche che non deve superare il 25%.

Ecco una lista dei Comuni in cui il sindaco è già stato confermato:

Ariano nel Polesine: Luisa Beltrame (leggi qui).

Bosaro: Daniele Pannella (leggi qui).

Frassinelle: Renzo Calzavarini (leggi qui).

Villanova del Ghebbo: Gilberto Desiati (leggi qui).

Bagnolo di Po: Amor Zeri (leggi qui).

Canda: Alessandro Berta (leggi qui).

Pincara: Stefano Magon (leggi qui).

San Bellino: Aldo d’Achille (leggi qui).

 

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.