26 Maggio 2019 20:53

ELEZIONI

Desiati riconfermato primo cittadino di Villanova del Ghebbo

Alle 19 di domenica 26 maggio, l'affluenza infatti era pari al 56,48%


VILLANOVA DEL GHEBBO – Gilberto Desiati riconfermato sindaco di Villanova del Ghebbo. Alle 19 di domenica 26 maggio, l’affluenza infatti era pari al 56,48%. La lista Villanova Futura era la sola a correre.

Salvo infatti una percentuale di schede nulle superiore al 25 per cento, il quorum è stato ampiamente raggiunto.

Il neoeletto sindaco afferma: “È sicuramente la conferma di un lavoro positivo, con nuova fiducia nei molti consiglieri giovani. Il mio auspicio è che questa maggiore partecipazione di tutti consiglieri giovani possa rappresentare il futuro dell’amministrazione. Le prime urgenze saranno sicuramente la rotatoria del Bornio, con cui partiremo immediatamente, e livello sociale, entro fine anno, la cittadella socio sanitaria San Giuseppe. Bisognerà inoltre dare una definizione maggiore al centro che dovrebbe sostituire la scuola paritaria. In ogni caso, la cooperazione sarà l’elemento fondante”.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.