14 Maggio 2019 16:32

ARQUA' POLESINE

Derubava appartamenti a Rovigo e a Vicenza, arrestato

E' finito in manette un 53enne di origine serba


ARQUA’ POLESINE – Ieri sera, 13 maggio, i carabinieri della stazione di Arquà Polesine hanno arrestato M.R., 53enne di origine serba, dando esecuzione a una custodia cautelare emessa dal gip del tribunale di Vicenza. L’uomo, infatti, nonostante fosse agli arresti domiciliari, accusato di furto in una serie di appartamenti vicentini, il 7 maggio scorso era uscito dalla sua abitazione. Inoltre, in seguito ad alcune indagini, è stato riconosciuto colpevole anche di vari furti in provincia di Rovigo.

Il giudice, quindi, ha deciso di aggravare la misura con l’arresto e il carcere.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.