05 Maggio 2019 14:00

CASTELGUGLIELMO

Damiano Giacometti presenta la Lista del Buon senso

Oggi il taglio del nastro della sede elettorale in piazza Vittorio Veneto


CASTELGUGLIELMO – Parte ufficialmente la campagna elettorale della Lista del Buon senso che propone Damiano Giacometti come candidato sindaco di Castelguglielmo (Ro). Una partenza innovativa con l’inaugurazione della sede di lista, novità assoluta per il comune altopolesano, segnale dell’impegno che lo staff di Giacometti sta mettendo per incontrare i cittadini e farsi portavoce delle loro richieste e proposte.

Il taglio del nastro sarà domenica 5 maggio 2019, alle ore 18.30, al numero 72 di piazza Vittorio Veneto a Castelguglielmo. Per l’occasione, il candidato Damiano Giacometti interverrà in una conferenza stampa aperta alla cittadinanza per presentare il suo programma e tutti i candidati della Lista del Buon senso. Interverrà anche l’onorevole Antonietta Giacometti, unica deputata a rappresentare il Polesine alla Camera, che ha particolarmente a cuore lo sviluppo sostenibile del territorio. Sarà una grande opportunità per tutti i presenti per porre domande e discutere sulle tematiche più importanti che riguardano il territorio comunale e la politica in generale, alla vigilia di una tornata elettorale amministrativa ed europea molto articolata e strategica per il Paese. Chiuderà l’evento un aperitivo con i candidati di buon auspicio per tutti i presenti.

I candidati

LISTA DEL BUON SENSO

DAMIANO GIACOMETTI SINDACO

Giacometti Damiano, 48,imprenditore agricolo

Paiola Elena, 41, geometra e formatrice

Balzan Ida, 47, artigiana nel settore tessile

Merlin Lucia, 36, impiegata nel settore alimentare

Scarazzati Sara, 39, operatore socio sanitario

Munegato Daniela, 34, impiegata nel settore abbigliamento

Maltarolo Gianluca, 19, manutentore del verde

Malin Natalina, 27, impiegata del settore pratiche auto

Sarti Giuliana, 48, operaia specializzata del settore ristorazione

Anselmi Giorgio, 41, impiegato del settore qualità, sicurezza e ambiente

Sarti Ulisse, 49, operaio specializzato del settore nutrizione

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.