29 Maggio 2019 18:09

LAVORI PUBBLICI

Da domani sarà aperto un tratto di ciclabile Rovigo-Sarzano

In totale la spesa è stata di 515mila euro, di cui 398 mila a carico della Fondazione Cariparo


ROVIGO – Si aggiunge un altro pezzettino alla ciclabile rodigina. Da domani, infatti, sarà aperta la parte di pista che collega Rovigo e Sarzano.

Questo nuovo tratto, a partire dalla metà del prossimo mese, sarà direttamente collegato alla Cittadella sanitaria. Al momento il percorso si snoda a partire dal sottopasso di via Maffei, passando per la Statale 16 fino al retro della Cittadella.

Il Commissario Izzo, soddisfatto, ringrazia sentitamente la Fondazione Cariparo che ha contribuito alla realizzazione di quest’opera. In totale la spesa è stata di 515mila euro, di cui 398 mila a carico della Fondazione Cariparo, i restanti 117.000 del Comune di Rovigo. Inoltre, da metà giugno, grazie ad un accordo con l’Ulss 5 polesana, sarà possibile raggiungere la Cittadella sanitaria, attraverso un varco sulla pista, creato sul retro della loro sede.

 

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.