15 Maggio 2019 11:02

ELEZIONI ROVIGO

Conchi: “Il Comune tiene una Ferrari in garage e gira con un’auto da rottamare”

"Una parte delle azioni Ascopiave può essere ceduta per eseguire gli interventi urgenti sui marciapiedi, strade, parchi"


ROVIGO – In ordine alla vendita delle azioni Ascopiave, il candidato sindaco Ezio Conchi precisa: “Devo parzialmente rettificare il comunicato di ieri. Il Comune di Rovigo, attraverso ASM spa, è proprietario di azioni Ascopiave che oggi valgono 38milioni di euro  e non 20 milioni  (ventimilioni) come era stato pubblicato. Una parte di queste azioni possono essere cedute, per una somma di circa  € 3.000.000,00 per eseguire gli interventi urgenti sui marciapiedi, strade, parchi, ecc…. Il Comune non può tenere una Ferrari in garage e girare con una vecchia auto inquinante da rottamare. La vendita sul mercato azionario può avvenire in tempi  rapidi  e la stessa partecipata ASM spa potrebbe essere incarica ad eseguire le urgenti opere. Privare ASM spa di € 4.000.000,00 non compromette in alcun modo  l’operatività della stessa.  L’utilizzo al meglio e lo sfruttamento delle risorse pubbliche sono al centro del programma delle due liste “Cambia Rovigo” e “Rovigo Futura””.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.