08 Maggio 2019 16:08

PORTO TOLLE

Bando per la gestione del centro ittico sperimentale Bonello

 Scade il prossimo 26 giugno: concessione della durata minima di 8 anni


PORTO TOLLE – Scade il prossimo 26 giugno il bando per la concessione da parte di Veneto Agricoltura del Centro Ittico Sperimentale “Bonello” di Porto Tolle.

È stato pubblicato sul sito web di Veneto Agricoltura (link: http://www.venetoagricoltura.org/2019/05/bandi-e-selezioni/bando-di-gara-4/) il bando per la concessione in gestione del Centro Ittico Sperimentale “Bonello” di Porto Tolle (Ro). L’offerta dell’Agenzia regionale prevede una concessione della durata minima di 8 anni, incrementabili sino ad un massimo di 20, sulla base degli investimenti migliorativi delle strutture, che saranno proposti e realizzati dall’aspirante concessionario.

La scelta di Veneto Agricoltura verrà effettuata sulla base dell’offerta economica (canone annuale minimo fissato in 12.000 euro + IVA) e del progetto tecnico proposti. Al concessionario viene richiesta una specifica esperienza nel settore dell’acquacoltura. Il concessionario dovrà inoltre farsi carico anche degli oneri accessori, tra i quali il costo del canone consortile. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per le ore 13:00 del 24/06/2019.

Il Centro Ittico Sperimentale “Bonello” è costituito da una valle da pesca di circa 45 ettari situata sull’Isola di Donzella nel Delta del Po, in prossimità della Sacca degli Scardovari, ed è orientato alla produzione di pesci, molluschi e crostacei oltre che alla realizzazione di prove sperimentali.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.