10 Maggio 2019 18:46

POLIZIA LOCALE

Altro raid di multe in via Calatafimi

Sanzionati anche dei camion che trasportavano rifiuti e che hanno danneggiato la strada


ROVIGO – L’avevano promesso e l’hanno fatto: anche oggi la Polizia Locale di Rovigo ha effettuato controlli su via Calatafimi. E sono arrivate altre multe ai contravventori che giravano sulla via in contro mano. Inoltre, sono stati sanzionati anche dei camion che portavano rifiuti in discarica infrangendo il divieto e danneggiando ulteriormente la strada.

In tutto sono state elevate 10 sanzioni in 2 ore, tra cui un camion di dimensioni e peso ragguardevoli, una moto e otto autovetture.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.