01 Aprile 2019 18:29

POLIZIA STRADALE

Weekend di controlli al casello di Occhiobello

Tre patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza


OCCHIOBELLO – Un fine settimana di controlli al casello autostradale di Occhiobello. Tra venerdì e sabato, infatti, la polizia stradale ha fermato vari veicoli in entrata e in uscita dall’A13, per prevenire il fenomeno della guida in stato di ebbrezza.

Tre gli automobilisti che sono stati trovati positivi all’alcoltest, fortunatamente con tasso alcolemico non superiore agli 0,80 grammi litro, non rientrando così tra i denunciati penalmente per guida in stato di ebbrezza. Per loro è quindi scattata una contravvenzione da 500 euro, oltre a 10 punti di decurtazione dalla patente, che è stata sospesa per tre mesi come prevede il codice della strada.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.