#perbacco

23 Aprile 2019 18:49

L'EVENTO

Vino e moda in cantina da Maeli



Solo su invito l’evento tra vino e moda in cantina Maeli, sui Colli Euganei. Organizzato venerdì sera da Fabrizio Borin e Roberto Fortunati.

#vino #wine #gusto #bellezza #bello #buono #eleganza  #fascino #piacere #rosa #sumisura #sartoriale #jeans #tramarossa #bolzonella1934 #maeli #dilante #sartoriameccanica

Degustazione a misura tra vino e sartoria, di buongusto, Maeli Wine, Bolzonella 1934 e Tramarossa; l’idea di bellezza è un vivere a modo, non un modo di vivere.

Mischiare, gusto e bellezza il bello ed il buono sono la stessa cosa; mix di vino e abiti maschili, un binomio di eleganza e fascino che sa di piacere e che poi, infatti, piace.

L’evento in cantina che unisce vino e moda, venerdì 10 maggio; calice in mano davanti alla nuova collezione Tramarossa di Jeans sartoriale Made in Veneto,  e del “su misura” Bolzonella 1934, a tu per tu con  “Dilante”  il vino rosa petillant, “statement piece” della cantina di stile.

E vincono gli incontri, riti e gesti per stupire e sorprendere, eleganza e savoir faire con Roberto Fortunati di Sartoria Meccanica e come un sarto crea su misura: “Se il vestito fa il monaco”.
La scelta del su misura e le regole dell’eleganza.

L’esuberanza creativa dei jeans Tramarossa, che possono essere personalizzati con il servizio su misura, e le tante tonalità di azzurro, si va dal celeste al blu, si combina al bello e ben fatto “Dilante” con un tocco di rosa, di vibrante energia per respirare l’aria del momento, e cambiare punto di vista.
Ci si rilassa.

Dilante è rosa petillant di Corbina Nera e Marzemina Bianca del Colle Gemola a Baone sui Colli Euguganei. Vulcanico. Sui lieviti, rifermentato in bottiglia, aspro di melograno e agrumi, rose e frutti rossi, poi sapido.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.