29 Aprile 2019 15:22

ADRIA

Veleno per topi sugli argini: muore un cane

Scatta l'allarme tra i residenti. Il caso in località Piantamelon


ADRIA-  Da Adria arriva un allarme forte e chiaro: attenzione a portare i cani a passeggiare sull’argine, perché sono intrisi di veleno per topi. 

Ieri, il caso drammatico, in località Piantamelon, dove un cane che ha malauguratamente ingerito il veleno per le nutrie è morto dopo ore di spasmi. “Fate attenzione ai vostri cani lungo le sponde dei canali: c’è qualcuno che butta veleno per topi per far morire le nutrie. Purtroppo è capitato ieri al cane della mia ragazza” scrive un ragazzo sui social.

Inutili, purtroppo, i soccorsi del veterinario.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.