03 Aprile 2019 07:53

ORRORE

Un cadavere spunta dal canale di Loreo

Si tratta di una donna, non giovane: sul posto carabinieri e vigili del fuoco


LOREO – Orrore nel canale di Loreo. Questa mattina, proprio qualche minuto fa, è stato recuperato dai vigili del fuoco un cadavere di una donna che è stato avvistato proprio verso le sette.

Secondo i primi dettagli, dovrebbe essere una donna non più giovane, deceduta da non molto tempo. Una donna, infatti, sarebbe scomparsa di casa proprio ieri sera, martedì 2 aprile, e si ipotizza un suicidio.

Immediati i soccorsi del Suem, purtroppo in questo caso inutili. Sul posto anche i carabinieri per le indagini.

A breve ulteriori dettagli.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.