11 Aprile 2019 09:24

ELEZIONI ROVIGO

Ufficializzato l’accordo tra Obiettivo Rovigo e Lega

Paolo Avezzù ed Enrico Maria Crepaldi a fianco di Monica Gambardella


ROVIGO – Dopo aver annunciato nei giorni scorsi l’appoggio alla candidata Sindaco Monica Gambardella, è arrivato ufficialmente oggi l’accordo tra Obiettivo Rovigo e Lega.

L’incontro si è svolto lunedì tra i vertici del Carroccio e quelli di Obiettivo Rovigo Paolo Avezzù ed Enrico Maria Crepaldi. Ora che la coalizione del centro destra si sta delineando, si pensa al programma elettorale.

“Possiamo definire la nostra lista – sottolinea Paolo Avezzù – come la lista della società civile poichè sarà formata da persone impegnate nella comunità. Vogliamo rappresentare al meglio le varie categorie sociali che contraddistinguono la nostra città. Il nostro obiettivo è quello di far tornare Rovigo Capoluogo e riferimento per la Provincia”.

“Ringrazio per la fiducia che il gruppo di Obiettivo Rovigo ripone in me – commenta la candidata sindaco Monica Gambardella – Rovigo deve voltare pagina, e tutti gli attori, potranno e dovranno contribuire. La coalizione che mi sostiene è un progetto inclusivo, aperto ai contributi di forze politiche anche diverse, che si troveranno a condividere un nuovo metodo, quello del lavoro di squadra. Una squadra
vera, non solo a parole”.

Nei prossimi giorni verrà presentata la lista dei candidati.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.