26 Aprile 2019 17:43

GUARDA VENETA

Tutti i nomi della lista “Maura Casazza sindaco”

E' formata da sette candidati consiglieri, oltre alla stessa candidata sindaco


GUARDA VENETA – Oggi, 26 aprile, è stata presentata la lista civica in sostegno alla candidatura di Maura Casazza. La lista “Maura Casazza Sindaco” è formata da sette candidati consiglieri, oltre alla stessa candidata sindaco.

I candidati in ordine alfabetico sono: Margherita Contin (34 anni) manager, Maria Guidetti (63 anni) pensionata, Marco Lavezzo (44 anni) direttore bancario, Lorenzo Rizzato (20 anni) studente universitario, Erica Rondina (18 anni) studente a ragioneria, Simone Spada (39 anni) operaio metalmeccanico, Elena Zanato (79 anni) pensionata.

La candidata sindaco Casazza dichiara: “Sono orgogliosa della squadra che mi sostiene perché sono tutte persone con diverse età, sensibilità e formazione ma tutti accomunati dalla voglia di lavorare duramente per garantire un futuro migliore per la nostra Guarda Veneta” La candidata prosegue: “ Sono contenta, inoltre, per aver ricevuto il sostegno delle forze di centrodestra, in particolare modo da parte della Lega, che lo comunicheranno ufficialmente nei prossimi giorni”

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.