15 Aprile 2019 12:45

ARIANO POLESINE

Spal – Juve finisce in rissa: accoltellato un uomo

E' successo davanti al Bar Betplanet di Rivà di Ariano Polesine: il tifoso è stato trasportato in ospedale


ARIANO POLESINE – A volte una partita di calcio può fare davvero male. Sabato scorso, durante la partita Spal – Juventus, verso le 22.40 nel piazzale davanti al Bar Betplanet di Rivà di Ariano Polesine, due persone sono finite alle mani, colpendosi addirittura con un coltello.

Si tratta di due tifosi di parti contrapposte, uno della Spal e uno della Juventus, residenti nella provincia di Ferrara. Il litigio tra loro, prima si è concretizzato con pesanti offese, poi addirittura con un coltello: uno di loro è stato colpito e ha riportato una ferita al fianco, al punto da essere necessario l’intervento del Suem 118. L’uomo è stato trasportato nella casa di cura di Porto Viro, dove gli sono state diagnosticate lesioni gravi, ma non è in pericolo di vita.

L’altra persona, invece, è scappata, non lasciando traccia. Al momento sono in corso le indagini a cura della Stazione carabinieri di Ariano Polesine e della Compagnia di Adria.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.