10 Aprile 2019 16:11

LAVORI PUBBLICI

Sottopasso Bassanello: riapre, ma è ancora sdrucciolevole

La pista ciclabile ora è agibile, ma il manto non è ancora sicuro: in caso di infortunio il Comune non è responsabile


ROVIGO – A grande richiesta sta per riaprire i battenti il sottopasso del ponte Bassanello. Ciclisti, runner e passeggiatori lo attendevano da tempo, ma c’è un però. Il sottopasso è agibile, quindi domenica 14 aprile i podisti della Rovigo Half Marathon potranno transitarvi, tuttavia il manto è ancora sdrucciolevole.

Per questo motivo, in caso di infortuni causati dalla scarsa aderenza, il Comune non sarà responsabile: si può passare camminando ma se una persona corre e si fa male è una sua responsabilità e non potrà chiedere i danni all’amministrazione.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.