21 Aprile 2019 11:32

L'INIZIATIVA

Sorrisi, bracciate e pedalate per il “Triathlon dei ovi”

La manifestazione, giunta alla nona edizione, ha raccolto circa un centinaio di partecipanti


ROVIGO – Si è svolto come ogni anno il tradizionale appuntamento sportivo e goliardico “Triathlon dei ovi”, organizzato dall’associazione sportiva Rhodigium team, per promuovere la propria attività e regalare ai tanti iscritti un momento di divertente allenamento.

Si tratta ormai della nona edizione e i partecipanti continuano ad aumentare, attirati dalla possibilità di mettersi alla prova nelle tre discipline del triathlon, ovvero nuoto, bici e corsa, per poi stare insieme davanti a un invitante buffet, sempre al polo natatorio di Rovigo. Quest’anno circa un centinaio le persone che hanno aderito alla manifestazione che sta attirando sempre più curiosi.

Così anche ieri, alle 9.30, sono partite le prime batterie per i 750 metri di nuoto, ai quali sono seguiti 20 chilometri in bicicletta (da Rovigo a Palà di Ceregnano) per poi tornare a correre in strada 5 chilometri. Una gara goliardica, in cui non c’è stato un vincitore, ma tanti sorrisi e nuove conoscenze che promettono un’apertura di stagione agonistica scoppiettante.

Per qualsiasi informazione si può contattare la società Rhodigium team alla mail [email protected].

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.