01 Aprile 2019 07:00

ELEZIONI ROVIGO

Silvia Menon già a quota 500

Continua l'avanzata della candidata sindaco


ROVIGO – Continua senza sosta l’avanzata di Silvia Menon, candidata sindaco per il Comune di Rovigo. Anche oggi pomeriggio è continuata la raccolta firma per le liste a supporto della candidata primo cittadino, che è arrivata a quota 500.

“È stata una domenica meravigliosa in via Maddalena, la cosa bella è che una quantità insperabile di persone spontaneamente si fermavano al nostro banchetto per sottoscrivere le candidature delle nostre due liste – spiega Silvia Menon -. Dovevamo raccoglierne 200 per ognuna e invece abbiamo già superato quota 500 firme complessive. Ad una certa ora, nel pomeriggio, abbiamo dovuto stampare altri fogli. Ringraziamo tantissimo tutti i cittadini che hanno voluto darci una mano soprattutto per le parole incoraggianti e per gli auguri. C’è tanta voglia di cambiamento e altrettanta fiducia nei nostri confronti. Siamo veramente commossi”.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.