24 Aprile 2019 16:11

VOLLEY

Si giocheranno in Polesine le finali regionali under 14

Il capoluogo, Ariano e Porto Viro ospiteranno domenica 28 aprile le eccellenze che si contenderanno il titolo


ROVIGO – Sarà Fipav Rovigo in collaborazione con Volley Ariano e Delta Volley Porto Viro ad ospitare domenica 28 aprile le eccellenze dell’under 14 maschile e femminile del Veneto che si contenderanno il titolo regionale per l’accesso alla fase nazionale del 14/19 maggio a Bormio per il maschile e a Sottomarina/Rosolina per il femminile.

“L’evento di domenica 28 aprile nel dettaglio prevede – dichiara la Fipav di Rovigo – la partecipazione delle quattro semifinaliste, per categoria, che si giocano domani 25 aprile l’accesso alla finale. Nel femminile Gielle Imocovolley San Donà, Synergy Volley, Lemilleeunanotte Vcfu14 e U.s. Torri, nel maschile Lexus Vicenza, Dinamica Pozzonovo Abc, Volley Treviso e Kioene Padova. Le due società finaliste per ogni categoria, si contenderanno il titolo under 14 regionale, nella gara unica che si disputerà proprio domenica 28 aprile al palasport di Porto Viro, in via XXV Aprile, 54. Le finali 3/4 posto verranno precedentemente giocate al palasport di Ariano, in via Berlinguer 26. Ad organizzare l’evento è il comitato regionale Fipav Veneto, che sarà presente con lo staff al completo, con il supporto del comitato territoriale Fipav Rovigo e delle società di casa Volley Ariano e Delta Volley Porto Viro.

Le finaliste arrivano da un lungo percorso di gare iniziato a novembre con le fasi territoriali che è proseguito ad aprile con gli ottavi della fase regionale. I campioni e le campionesse regionali staccheranno il pass per accedere alle finali nazionali previste a metà maggio. Ci aspettano due attese sfide che a Porto Viro promettono gran spettacolo. Le gare sono naturalmente aperte al pubblico”

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.