15 Aprile 2019 20:28

LUTTO

Si è spento a 40 anni Sandro Fedito

Viveva a San Martino ed era un grande sportivo


SAN MARTINO DI VENEZZE – Lutto a San Martino di Venezze. Si è spento infatti Sandro Fedito, 40enne molto amato e conosciuto in paese e non solo.

Purtroppo era malato da mesi e, alla fine, il suo male ha avuto la meglio: era ricoverato alla Casa del Vento di Lendinara. Purtroppo il terribile male ha spento la sua voglia di vivere: era appassionato di diversi sport, tra cui la bicicletta con cui trascorreva molto tempo, e tifoso della Juventus.

Viveva con la sua famiglia a San Martino di Venezze, composta da mamma e altri due fratelli. L’intero paese è a lutto per la terribile notizia.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.