25 Aprile 2019 20:40

BERGANTINO

Sbaglia un salto con la moto: giovane in prognosi riservata

Terribile incidente in pista: ricoverato un 29enne


BERGANTINO – Un terribile incidente quello avvenuto oggi pomeriggio nella pista di motocross che sorge al confine tra Bergantino e Legnago, in località Torretta. Erano circa le 15.30 quando un giovane, A.G., 29 anni, infatti ha fatto una bruttissima caduta non riuscendo a chiudere un salto con la sua moto.

Il ragazzo è rovinato al suolo sbattendo violentemente la testa. Immediati i soccorsi, 118 ed elisoccorso, ma purtroppo il personale si è subito accorto che era in corso una emoraggia interna.

Il giovane é stato ricoverato quindi in ospedale e ora si trova in prognosi riservata.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.