16 Aprile 2019 11:15

LENDINARA

Sandra Ferrari: “Continuo a sostenere Viaro, Urbanitas non ha mai chiesto la mia opinione”

Si spacca il fronte della lista che si è allontanata da Iniziativa civica dei moderati


LENDINARA – L’assessore lendinarese Sandra Ferrari tiene a fare alcune precisazioni circa le dichiarazioni di Urbanitas di recente uscite sulla stampa: “Desidero continuare a lavorare con il gruppo con cui ho collaborato in questi cinque anni, e con il quale sto serenamente lavorando anche ora fino all’ultimo giorno di mandato. Mi sento supportata da Iniziativa Civica dei Moderati e confermo la mia disponibilità verso il gruppo attuale che sostiene la candidatura di Luigi Viaro”.

E continua: “Vorrei precisare che avevo espresso le mie perplessità e il mio stupore sulla mancanza di dialogo nella scelta fatta da Urbanitas, scelta da rispettare in quanto tale ma che non era stata discussa e condivisa in precedenza. Non ho lasciato la maggioranza né Urbanitas, che ha scelto di staccarsi da Iniziativa Civica dei Moderati senza però coinvolgermi. Il contatto che, a quanto leggo, da parte loro era in attesa per chiarimenti era stato fissato ma poi rinviato, nel momento in cui mi ero presentata, e mi ero quindi temporaneamente espressa con Andrea Da Corte. Nessuno poi mi ha più avvicinata. Concludo con una considerazione sull’operato di questi cinque anni: forse è vero che non ho lavorato sempre per Urbanitas, perché ho lavorato per tutti i lendinaresi, di maggioranza e non”.

 

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.