19 Aprile 2019 16:00

FEMI CZ RUGBY ROVIGO DELTA

Rugby Rovigo e Monti Junior, una commissione cercherà di riappacificare i rapporti

Si è svolta ieri pomeriggio la riunione dei soci: ecco le proposte per risolvere i problemi con il settore giovanile


ROVIGO – Si è tenuta ieri sera la riunione dei Soci della Rugby Rovigo Delta. Dopo un’ampia relazione del Presidente Zambelli sull’attività svolta dal Consiglio d’Amministrazione dal suo insediamento ad oggi, con evidenziazione delle problematiche in essere tra cui i rapporti con la Monti Rugby Rovigo Junior, è stato illustrato il progetto di rilancio del settore giovanile polesano.

In precedenza, la bozza del progetto, con relative necessità logistiche ed economiche, non era stata discussa poiché, secondo il Presidente, dovevano prima essere ripianati i rapporti con la stessa Monti Junior, pure essa coinvolta nel progetto. Al termine della presentazione è stata aperta la discussione con i Soci e sono stati raccolti molti suggerimenti e proposte.

In particolare è stata suggerita la costituzione di un gruppo ristretto di persone qualificate che possano contribuire alla soluzione dei rapporti tra Rugby Rovigo Delta e Monti Junior nel più breve tempo possibile, e per rilanciare i rapporti con le altre Società del territorio e renderli più proficui.

Altro tema su cui si è discusso è il potenziamento dell’attività di reclutamento in tutto il territorio polesano, in particolare con il coinvolgimento delle autorità scolastiche e Coni.

Il Presidente ha confermato poi l’intenzione di procedere con la proposta dell’aumento del capitale sociale alla prossima Assemblea del Soci, confermando nel contempo la sua disponibilità e degli altri Sponsor di maglia alla prosecuzione della sponsorizzazione anche per la Stagione 2019/20, fiducioso che anche le problematiche sulle modifiche del contratto di Comodato d’uso vigente possano trovare soluzione con la prossima Amministrazione Comunale. Ha infine assicurato ai Soci che ne hanno fatto richiesta di intensificare le riunione dei Soci al fine di approfondire e illustrare le tematiche dell’attività sportiva in corso.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.