03 Aprile 2019 13:50

GUARDA VENETA

Rubano l’escavatore al Consorzio di bonifica Adige Po

Il furto è avvenuto questa notte: il mezzo serviva a pulire il canale Magarino Polesella


GUARDA VENETA – Il consorzio di bonifica Adige Po finisce nel mirino dei ladri. Questa notte, tra il 2 e il 3 aprile, infatti, ignoti si sono intrufolati nella sede di via Bruno a Guarda Veneta rubando addirittura un escavatore.

Il mezzo era parcheggiato all’interno per eseguire la pulizia arginale del canale Magarino Polesella, conteneva 100 litri di gasolio e due batterie.

Sul posto sono giunti i carabinieri di Polesella che ora stanno proseguendo con le indagini per identificare gli autori del furto.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.