26 Aprile 2019 10:30

CENESELLI

Rubano due chilometri di rame: il paese rimane al buio

Alcuni malviventi hanno hanno asportato i cavi dell'illuminazione pubblica


CENESELLI – Un paese rimasto al buio a causa dei ladri di rame, che hanno costretto Ceneselli a un black out per aver rubato i cavi dell’elettricità. E’ successo proprio in queste sere: da via Fratta e via Bonifica sono arrivate varie segnalazioni di black out all’illuminazione pubblica al Comune di Ceneselli, che subito ha verificato cosa fosse successo.

Dall’accertamento, quindi, è emerso che alcuni ladri avevano rubato quasi due chilometri, per la precisione 1650 metri, di cavi in rame dell’illuminazione pubblica.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.