09 Aprile 2019 16:51

TENTATO FURTO

Ruba 15 pezzi di Grana Padano al supermarket: denunciato

Il 21enne italiano e senza fissa dimora ha cercato di nascondere tra i vestiti 70 euro di merce all'IN'S di viale Porta Adige


ROVIGO – E’ entrato al supermercato In’s di Rovigo di viale Porta Adige e, piano piano, ha cercato di nascondere pezzi di Grana Padano tra i vestiti, cercando di non farsi notare mentre cercava di rubarli. Peccato, però, che la vigilanza del supermarket si sia accorta di tutto e abbia subito allertato i carabinieri: tra i suoi vestiti sono stati trovati circa 15 pezzi, per un valore commerciale di 70 euro.

Dovrà quindi rispondere alla denuncia per tentato furto il 21enne italiano, con precedenti, fermato alla cassa dell’In’s nella mattinata di martedì 9 aprile. Per ora il giovane, senza fissa dimora, è stato denunciato a piede libero.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.