29 Aprile 2019 15:14

ARIANO POLESINE

Ritrovata un’auto con un uomo carbonizzato all’interno

E' successo ieri sera: sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco. L'uomo era residente a Codevigo


ARIANO POLESINE – Una tragica situazione quella che ieri sera, domenica 28 aprile, si sono ritrovati di fronte i carabinieri di Ariano Polesine. Erano circa le 20.30 quando una pattuglia, insieme ai vigili del fuoco, è intervenuta in un campo privato a fianco della Romea, all’altezza del km 60+400, dove era stata avvistata un’auto completamente avvolta dalle fiamme.

I militari quindi sono prontamente intervenuti e insieme ai pompieri hanno spento l’incendio. All’interno della Fiat Panda, però, è stato rinvenuto un uomo completamente carbonizzato. La vettura era intestata a un uomo di cui era segnalato l’allontanamento volontario da casa, da Codevigo (Pd), qualche ora prima. Si pensa quindi, che si possa trattare di un suicidio.

Sull’accaduto ora indagano i carabinieri del nucleo investigativo, coordinati dalla Procura di Rovigo.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.