17 Aprile 2019 10:24

PORTO VIRO

Ritorna Nutriaman: le riprese dal 28 aprile per “La battaglia finale”

Un nuovo successo preannunciato per la Tiant Pictures: si cercano comparse


PORTO VIRO –  Fervono i preparativi per  il 28 Aprile prossimo, momento in cui saranno girate le riprese del  “La battaglia finale” che fa seguito alla trilogia di Nutriaman, a Porto Viro. Il super eroe del Delta, i cui 2 episodi prequel, hanno già  raggiunto  le 19mila visualizzazioni su You Tube. Un combattimento epico per il quale serviranno comparse e attori,   per porre fine alla malvagità della Nutria-visa.

L’appello del gruppo di lavoro della Taiant Pictures per i potenziali interpreti è per le ore 8 di domenica 28 Aprile nel piazzale della pizzeria Fornace di Porto Viro. L’esercito dei cattivi sarà formato da una cinquantina di persone-comparsa che indosseranno delle apposite tuniche nere che coprono il viso. Materiale fornito   dal gruppo della Taiant Pictures, mentre per l’esercito dei buoni il ritrovo è previsto per
le 8.30. A comporre lo staff dei protagonisti Fabio Pezzolato, Igor Tugnolo, Manuel Finotti, Davide Finotti, Gessica Vidali, Filippo Crepaldi, Alessandro Marafante, Silvia Volante, Alessandro Pulga, Matteo Pilotto,
Matteo Barbon(Operatore video) e il regista Michele Pezzolato.

Un nuovo successo preannunciato per la Tiant Pictures, nata nell’estate calda del 1995, da un’idea di  quattro amici con la grande passione per il cinema: Walter Tugnolo, Manuel FInotti, Fabio Pezzolato e Michele Pezzolato.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.