14 Aprile 2019 07:15

IL CASO

Raid vandalico in via Degan: bucate quattro auto

I pneumatici sono stati forati con un punteruolo


ROVIGO – Un vero e proprio raid vandalico quello che si è consumato in via Degan, in commenda Ovest. I residenti della via, infatti, ieri si sono trovati (quattro di loro) la propria auto con i pneumatici forati, bucati con un punteruolo da qualche vandalo.

Immediata la denuncia, così come la ricerca del colpevole. Che però, al momento, resta difficile da individuare così come le motivazioni che l’hanno spinto a tale gesto. Nessuno dei cittadini colpiti, infatti, pare capire il perché di questo comportamento tanto fastidioso.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.