23 Aprile 2019 14:11

FRIDAYSFORFUTURE

Ragazzi inarrestabili: venerdì ripuliranno parco Lisieux e la pista ciclabile

Dopo aver pulito parco Pampanini, i giovani tornano con sacchi e guanti per sistemare altre zone di Rovigo


ROVIGO – I ragazzi di Fridays for future hanno deciso che un’azione singola non basta. Non basta scioperare, non basta ripulire il parco Pampanini di San Pio X (LEGGI ARTICOLO) o il parco Munari di Badia (LEGGI ARTICOLO). “Se si può fare di più è nostro dovere farlo” commentano i giovani che erano scesi in piazza per protestare contro il cambio climatico e per il rispetto per l’ambiente.

Allora ecco che i nostri giovani tornano per le strade, armati di sacchi e guanti, pronti per pulire parco Lisieux e la pista ciclabile. L’appuntamento è per venerdì 26 aprile, dalle 14.30 alle 17.30. Il ritrovo è in Largo Salvo D’Acquisto, al parcheggio della rotatoria del ponte Marabin.

L’invito naturalmente è sempre quello di diffondere la voce, di partecipare e di invitare più amici possibili. Il mantra è di dimostrare ancora una volta che i giovani ci sono e che tengono davvero al loro futuro, ma soprattutto al loro territorio.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.