03 Aprile 2019 12:52

OCCHIOBELLO

Polizia locale, tutti gli uffici al piano terra della palazzina di via Roma

I locali sono stati inaugurati alla presenza del sindaco Daniele Chiarioni


OCCHIOBELLO – Maggiori spazi a disposizione del corpo intercomunale della Polizia locale. Nella palazzina di via Roma a Occhiobello, il piano terra, dove si trovavano anche i servizi sociali, è stato interamente dedicato alla Polizia locale: ufficio del comandante Monica Montanari, del vice comandante Aldino Tani, ufficio gestione verbali, ufficio infortunistica e polizia giudiziaria, sala vigili dove vengono custodite le attrezzature a disposizione degli agenti.

I locali sono stati inaugurati alla presenza del sindaco Daniele Chiarioni e degli assessori Irene Bononi (sicurezza), Laura Pasquini (risorse umane), Davide Valentini (lavori pubblici).

I servizi sociali, che occupavano l’ala sinistra dell’edificio, sono stati trasferiti al primo piano, sempre nello stabile di via Roma.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.