24 Aprile 2019 11:03

LAVORI PUBBLICI

Piazzetta “Cepol”: 140mila euro per rimetterla a nuovo

La riqualificazione, cofinanziata da Regione e Comune, è stata prevista in bilancio


ROVIGO – Il Comune di Rovigo fa squadra con la Regione Veneto per riqualificare piazzetta “Cepol” in commenda Est. E’ stato inserito infatti nel bilancio comunale un intervento di 40mila euro, uniti a fondi regionali, per riqualificare l’area da anni lasciata in preda all’incuria e al degrado.

“Abbiamo stanziato – dichiara Nicola Izzo, commissario prefettizio, durante il consiglio comunale di mercoledì 24 aprile – 40mila euro che, insieme ai 100mila già messi a disposizione due anni fa dalla Regione, renderanno possibile la riqualificazione di piazzetta Cepol”.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.