25 Aprile 2019 12:15

IL CASO

Parcheggia nel posto riservato ai disabili: le tagliano le gomme

Una sorta di raid punitivo quello che si è consumato nel parcheggio della Lidl


ROVIGO – Una sorta di rivolta quella che è avvenuta a Rovigo, nel parcheggio della Lidl di viale Porta Po. Ieri, 24 aprile, infatti, una donna ha parcheggiato la propria auto indebitamente nel posto dei disabili per andare a fare la spesa con i figli e all’uscita l’ha trovata distrutta da un raid vandalico.

Sembra una sorta di vendetta per farle arrivare il messaggio che lì, proprio non doveva parcheggiare: la donna ha trovato le gomme tagliate appositamente da qualcosa di tagliente. Immediata la chiamata alla polizia che si è recata sul posto con una volante che ora sta cercando di indagare sull’accaduto.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.