06 Aprile 2019 19:54

VILLADOSE

Palazzetto dello Sport sotto sequestro

Nel tardo pomeriggio sono stati apposti i sigilli alla struttura


VILLADOSE – Oggi verso le 18:30 i Carabinieri hanno eseguito l’ordinanza di sequestro emessa dal pm del Tribunale di Rovigo per il Palazzetto dello Sport di Villadose.
I sigilli apposti dalle forze dell’ordine sembrano più un atto dovuto dalla magistratura, che un vero e proprio intervento cautelativo.
L’immobile in questione, infatti, aveva subìto un grave danno alla copertura a causa del forte vento del mese scorso e a tal proposito era stata avviata un’indagine in Procura. Indagine molto probabilmente fatta per scongiurare altri danni ed accertare la non pericolosità dell’immobile, visto che la struttura è utilizzata da tante associazioni sportive ed è frequentata anche da molti minori.

 

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.