06 Aprile 2019 09:11

ELEZIONI ROVIGO

Obiettivo Rovigo si schiera con la Lega e la Gambardella

Il gruppo in cui militano Paolo Avezzù ed Enrico Maria Crepaldi scende in campo


ROVIGO – Obiettivo Rovigo, gruppo politico in cui militano Paolo Avezzu’ ed Enrico Maria Crepaldi“, scende in campo per le prossime elezioni amministrative a fianco di Monica Gambardella, e quindi schierato con Lega, Fratelli D’Italia e Forza Rovigo.

“Noi di Obiettivo Rovigo – scrive il gruppo in una nota – sosteniamo e sosterremo la candidata sindaco Monica Gambardella, poichè la consideriamo una figura preparata, stimata da tutti come persona e per l’ottimo servizio che svolge come Funzionario della Protezione Civile. Si è sempre dimostrata abile nel mantenere i rapporti con i comuni, con gli enti e con la Regione, anche nelle situazioni di emergenza. Le sue competenze nel gestire e coordinare i lavori ci confermano che saprà governare la nostra amata Città con il massimo della diligenza, della trasparenza e della serietà.

Presenteremo la nostra lista di candidati ed un programma che si sta definendo grazie al sostegno di molte persone: giovani, imprenditori e gente impegnata nel sociale. Quasi tutti volti nuovi, supportati dall’esperienza amministrativa e politica di Paolo Avezzu’ ed Enrico Maria Crepaldi. Rovigo con noi cambierà marcia”.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.