17 Aprile 2019 08:51

SICUREZZA

Notte di controlli: quattro patenti vanno in fumo

Denunciati quattro rodigini: uno di loro, coinvolto in un incidente, superava addirittura i 3 grammi/litro di tasso alcolemico


ROVIGO – Notte di controlli sulle strade di Rovigo, tra sabato 14 e domenica 15 aprile, da parte dei carabinieri del nucleo radiomobile di Rovigo e la stazione di Polesella. Una notte che ha portato a fermare numerosi autisti ubriachi e alla conseguente loro denuncia a piede libero.

Si tratta di R.D., 30enne rodigino, positivo all’etilotest con 90 g/l; B.A., 47enne rodigino invece si è rifiutato di sottoporsi al test, ma in evidente stato di ebbrezza alcolica è stato comunque denunciato.

Infine due casi gravi: B.S., 52enne rodigino è stato denunciato perché coinvolto in un incidente stradale, superando addirittura i 3,08 grammi litri di alcol nel sangue, e N.S., 41enne rodigino, risultato positivo all’etilotest con 2,02 grammi litro nel sangue e addirittura sprovvisto della copertura assicurativa dell’auto.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.