24 Aprile 2019 10:28

ROSOLINA

Neonato abbandonato in un cassonetto

Il piccolo è stato salvato dal personale del Suem 118


ROSOLINA – Una notizia sconvolgente alle prime luci dell’alba a Rosolina. Gettato e abbandonato in un cassonetto della spazzatura è stato trovato un neonato.

Immediati i soccorsi del Suem 118. Il bimbo, in un primo momento sembrava morto. Ma dopo alcuni minuti ha ripreso a respirare e ora è stato preso in custodia dal personale sanitario e si trova all’ospedale di Adria.

Ancora sconosciuti i dettagli e la nazionalità del piccolo. Notizia in fase di aggiornamento

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.