14 Aprile 2019 07:00

ELEZIONI ROVIGO

Nello Piscopo abbandona Forza Italia

L'ex assessore azzurro lascia Cortellazzo e supporta Fratelli D'Italia


ROVIGO – Aniello Piscopo, ex assessore comunale, abbandonata Forza Italia e sceglie Fratelli D’Italia, sostenendo Monica Gambardella.

La notizia arriva ieri sera, facendo capire le intenzioni del Partito guidato da Piergiorgio Cortellazzo di correre in solitaria non alleandosi con il centrodestra, nonostante gli appelli dell’ultima ora.

“Come ho avuto modo di dire in questi giorni ad alcuni di voi, a malincuore e vi prego di credermi, non con poca sofferenza e tanta emozione che, dopo ben 23 anni di onorato servizio per la causa di Forza Italia, ho deciso di fare un passo indietro e di congedarmi dal partito – scrive Piscopo -. Credo, nel mio piccolo, in tutti questi anni, di aver contribuito al radicamento sul territorio del nostro movimento e di aver  lavorato senza mai tirarmi indietro a tutte le iniziative che sono state organizzate. Con la speranza di aver  rappresentato nella maniera migliore Forza Italia nelle varie istituzioni di cui con onore e gioia ho fatto parte, vi faccio un grosso in bocca al lupo, e spero senza rancore e nel pieno rispetto del rapporto di amicizia e di collaborazione che c’è sempre stato, che le nostre strade in un futuro prossimo si possano nuovamente incrociare. Un abbraccio a tutti voi”.

E aggiunge, lasciando così pochi dubbi sulle sue intenzioni: “Andrò a dare una mano agli amici di Fratelli D’Italia”.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.