16 Aprile 2019 15:08

IMMOBILI SFITTI

Macallan’s: il Comune prova a riaffidare il pub

Il commissario Nicola Izzo si sta attivando per emanare una nuova gara a condizioni diverse rispetto la precedente


ROVIGO – Dopo la gara andata a vuoto nel 2018 (LEGGI L’ARTICOLO) il Comune ci riprova. Torna il bando di gara per affidare il Maccallan’s, storico pub di piazza Merlin.

Sarà emanata una nuova gara per l’affidamento del box 10 – dichiara Nicola Izzo, Commissario Prefettizio del Comune di Rovigo“. Il box in questione corrisponde all’ex ‘Macallan’s‘, storico pub di piazza Merlin chiuso dal 2013.

L’ultima volta che avevano provato ad affidarlo si erano presentati quattro imprenditori interessati, non concludendo poi l’accordo: le condizioni erano troppo svantaggiose, dato che le tempistiche di affidamento non permettevano il rientro dagli investimenti. “Vogliamo che il pub torni aperto, che venga riaperto al più presto per i giovani della città – ha spiegato Izzo . Rifaremo quindi la gara con condizioni diverse”.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.